Ognuno di noi ha bisogno di ritrovare un tempo e uno spazio in cui fermarsi. 

Il ritmo di vita di oggi infatti è pieno di tanti impegni e neanche ci accorgiamo di quanto stiamo facendo. Anche una vita parrocchiale può correre il rischio di essere una serie di impegni perdendo di vista il centro. 

Il centro della nostra vita e di ogni comunità è l’Eucaristia. E noi vogliamo ritrovare sempre questo centro in modo particolare nella celebrazione della Messa. L’Eucaristia celebrata si prolunga poi nella Eucaristia adorata… Nella nostra parrocchia c’è un piccolo luogo dove è possibile creare un clima di silenzio e di preghiera per incontrare il Signore: la Cappella dell’Adorazione, detta anche “l’Eremo”, cioè il deserto.

Ti invitiamo a conoscere questo luogo, a frequentarlo, a sentire che il Signore ogni giorno ci affida una Parola per la nostra gioia.

La Cappella dell’Adorazione è aperta tutte le mattine (eccetto il giovedì, giorno dell'esposizione eucaristica in chiesa) dalle 9.30 alle 12.

È aperta anche il GIOVEDÌ SERA dalle 21.00 alle 22.15. È a disposizione per gli incontri di preghiera dei gruppi parrocchiali.

La cappella si trova all’esterno, al lato destro della chiesa.

adorazione

Vai all'inizio della pagina